Spiders e Focus Home Interactive annunciano The Technomancer: un nuovo ARPG per PS4, Xbox One e PC

di

Lo studio di sviluppo Spiders, in collaborazione con Focus Home Interactive, ha appena annunciato i lavori in corso per The Technomancer: un nuovo Action-RPG ad ambientazione post-apocalittica destinato a PlayStation 4, Xbox One e PC. Le vicende del titolo prendono luogo su Marte, nel corso della War of Water, e vedono come protagonista un aspirante Technomancer alle prese con i segreti del proprio passato.

The Technomancer offre una visione in chiave cyberpunk del Pianeta Rosso, con un gameplay che permette ai giocatori di scegliere tra tre diversi stili di combattimento, e relativi sistemi di crafting. L'avanzamento della storia comprende anche le relazioni instaurate dal protagonista con gli altri personaggi, e sono previsti diversi finali che rispecchieranno le scelte prese nel corso del gioco.
Su Marte, il protagonista affronterà le proprie missioni insieme ai compagni scontrandosi con le realtà del luogo.
L'uscita di The Technomancer è prevista nel corso del 2016. Al momento, non sono state diffuse ulteriori informazioni, ma restiamo in attesa di aggiornamenti, e vi rimandiamo alle immagini pubblicate in rete da Focus Home Interactive, che potete trovare anche sul sito ufficiale del gioco.