Spiegata la mancanza del multiplayer in Uncharted: The Nathan Drake Collection

di

Da quanto visto sinora, la raccolta Uncharted The Nathan Drake Collection sembra essere di assoluto livello, all'altezza di quanto meritato dalla celebre serie Naughty Dog. Tra le poche pecche, spicca però la mancanza del multiplayer. Al riguardo si è espresso Arne Meyer, Community Strategist della software house. Ecco le sue dichiarazioni:

“Si è trattata di una decisione davvero difficile per noi, ma una che abbiamo preso nel periodo iniziale, perché stavamo pensando alla popolazione dei giocatori, abbiamo ancora utenti che giocano il multiplayer di Uncharted 2 e Uncharted 3, e non abbiamo ancora spento quei server; non abbiamo intenzione di farlo per adesso, non vogliamo intaccare la popolazione dei giocatori e dividerla in due.”

Cosa pensate delle parole di Meyer, credete siano proprio queste le ragioni dietro la mancanza del multiplayer nella raccolta o si tratta solo di una copertura? Ricordiamo che Uncharted: The Nathan Drake Collection sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4 a partire dal 7 Ottobre.