Spiral L'Eredità di Saw: ne parliamo il 17 giugno su Twitch con Victorlaszlo88

Spiral L'Eredità di Saw: ne parliamo il 17 giugno su Twitch con Victorlaszlo88
di

Spiral - L'eredità di Saw arriva oggi nella sale italiane, e per l'occasione vi invitiamo ad assistere una chiacchierata sul nostro canale Twitch in compagnia di Victorlaszlo88 il 17 giugno alle ore 15:00, durante la quale analizzeremo approfonditamente il nuovo capitolo della celebre saga horror lanciata nel 2004 da James Wan e Leigh Whannell.

Con protagonisti Chris Rock e Samuel L. Jackson, il film segue una coppia di detective di una grande città americana che si ritrova alle prese con una serie di omicidi che sembrano ispirati a una delle storie più macabre, spaventose e disturbanti del recente passato cittadino. Diretto da Darren Lynn Bousman, veterano della saga già dietro a Saw II del 2005, Saw III e Saw IV, potrebbe dare il via ad un universo narrativo di Saw in stile Marvel, almeno secondo quanto anticipato di recente dallo stesso regista.

Vi ricordiamo che, iscrivendovi al canale Twitch di Everyeye.it cliccando sull'apposita icona a forma di cuore viole, potrete ricevere le notifiche poco prima dell'inizio delle dirette, in modo da non perdervi neanche un minuto della nostra programmazione. Inoltre, se siete iscritti ad Amazon Prime Video, potete supportarci abbonandovi gratuitamente al nostro: tutti i supporter avranno accesso ai canali Telegram e Discord dell'Orda di Everyeye. Intanto, qui potete trovare una clip esclusiva di Spiral - L'eredità di Saw, su Everyeye.it trovate anche la recensione del film Spiral L'Eredità di Saw.

La diretta è realizzata in collaborazione con lo sponsor NordVPN(link personalizzato con codice sconto esclusivo Everyeye), ancora per pochissime ore è in corso una promozione sul piano di abbonamento biennale che prevede un forte sconto sul listino e un mese extra gratis. Ecco come si usa e a cosa serve NordVPN.

Quanto è interessante?
1