Splash Duel HD, un Arcanoid per due giocatori su iPad

INFORMAZIONI GIOCO
di

Little Worlds Studio, casa di sviluppo e produzione di giochi per famiglie, ha annunciato quest'oggi la disponibilità di Splash Duel HD per iPad su AppStore. Splash Duel HD è un abbinamento intelligente di rompimattoni e tennis, ambientato in un coloratissimo mondo subacqueo. Questo gioco per iPad è progettato per 1 o 2 giocatori, perciò potrai sfidare i tuoi amici in velocissimi duelli faccia a faccia sott'acqua!
 
Il gioco è disponibile in Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco e Italiano.
Il gioco può essere scaricato dall'AppStore per iPad a 2,39 €

"Abbiamo distribuito anteprime del gioco presso l'E3 il mese scorso, è stato divertente vedere i due editor, ciascuno con un iPad in mano, giocare l'uno contro l'altro", ha dichiarato David Chormard, Amministratore Delegato di Little Worlds Studio.  "Hanno giocato un sacco di tempo, a riprova che Splash Duel HD è un gioco davvero accattivante".
 
Preparati per qualche dinamica battaglia acquatica!
I giocatori possono scegliere duelli da 1, 3 e 5 minuti da un elenco a scorrimento laterale contenente 100 livelli di gioco in stile arcade a base di pesci.  Segna più punti possibile contro il tuo avversario superando il muro di mattoni con ogni mezzo possibile. Distruggi i mattoni di vetro per liberare i pesci e assumerne i poteri. Spara potenti missili e distruggi le mura protettive di mattoni del tuo avversario!  Innesca la Palla megapotente e distruggi ogni cosa sulla tua strada! Libera i pesci e conquista uno dei 12 bonus disponibili, fra cui: racchettone, più palle, pallone, mura difensive ecc.
 
Sfida a duello chi vuoi tu
Sfida amici, familiari o il computer in modalità un giocatore, con 10 livelli di difficoltà.
Riuscirai a vincere le medaglie d'oro, d'argento e di bronzo per tutti e 100 i livelli?
Usa il link di connessione a Facebook e pubblica le tue medaglie sulla bacheca di Facebook!
 
Al contrario dei giochi arcade vecchio stile, Splash Duel HD è velocissimo e non ti darà un attimo di pausa durante l'azione. Una volta iniziata, la partita si trasforma in un'epica battaglia "distruggili o muori"!
La vittoria dipende dalla tua velocità e destrezza, nonché dall'efficacia di colpi e missili.
 
Un gioco rinfrescante per quest'estate, da portare ovunque per un po' di sano divertimento con gli amici!