Splatoon 2: annunciati i bundle con Switch, Pro Controller, Joy-Con e custodia

di

Nintendo ha presentato questa mattina diverse novità per Splatoon 2, colorato sparatutto multigiocatore che uscirà su Nintendo Switch il prossimo 21 luglio. Oltre alla nuova modalità single player, troviamo un bundle con l'ibrida della grande N, e diversi accessori.

Quello che comprenderà Nintendo Switch e Splatoon 2 sarà così il primo bundle per la nuova console della casa di Kyoto, che è stata lanciata il 3 marzo senza nessun software incluso. In aggiunta, come già successo per Arms, saranno prodotti dei Joy-Con a tema nella colorazione verde neon e rosa neon, che saranno acquistabili nel corso di quest'autunno.

Stesso trattamento anche per il Pro Controller, che riceverà un'edizione dedicata a splatoon con i grip inferiori colorati come i Joy-Con. Il pannello dove si trovano i pulsanti sarà invece decorato con delle forme a macchie di vernice. L'ultima novità riguarda una custodia per la console, nei colori verde e rosa neon e un pattern che richiama gli elementi di gioco.

A parte i Joy-Con che usciranno più avanti, il bundle e gli accessori saranno acquistabili dal 21 luglio 2017 insieme a Splatoon 2.