Splatoon 2 (Community Event) e Rainbow Six Siege giocati in diretta lunedì 25 giugno

di

Dopo la (relativa) pausa del weekend, riprendono le regolari trasmissioni targate Everyeye Live: per la giornata di oggi abbiamo in programma due streaming dedicati a Splatoon 2 e Tom Clancy's Rainbow Six Siege.

Splatoon 2 Community Event (Ore 17:00)
Alle 17:00 Alessandro si tuffa nel coloratissimo mondo di Splatoon 2 insieme all community, per una speciale sessione di gameplay aperta a tutti! Se volete partecipare vi invitiamo a lasciare un commento qui sotto oppure a intervenire in chat durante l'inizio della diretta.

Rainbow Six Siege (Ore 21:00)
In prima serata torna l'appuntamento con RNade_, questa volta impegnato su Rainbow Six Siege, lo sparatutto competitivo di Ubisoft che continua a riscuotere un notevole successo, con oltre 25 milioni di utenti registrati.

Entrambe le trasmissioni andranno in onda sul canale Twitch di Everyeye.it, vi invitiamo a registrarvi per ricevere una notifica pochi minuti prima della diretta, l'iscrizione inoltre è obbligatoria per poter interagire in chat con la redazione e gli spettatori durante gli show. Vi aspettiamo!

Quanto è interessante?
3