Splatoon 2: la Demo Speciale 2020 sta per arrivare sull'eShop di Switch

Splatoon 2: la Demo Speciale 2020 sta per arrivare sull'eShop di Switch
di

Le alte sfere di Nintendo invitano tutti i giocatori su Switch a immergersi nelle colorate atmosfere multiplayer di Splatoon 2 con la Demo Speciale 2020, in arrivo sull'eShop della console ibrida.

La nuova versione dimostrativa del sequel dell'ormai iconico "splattatutto" della Grande N approderà sulle pagine del negozio digitale di Switch nella giornata di domani, mercoledì 30 aprile, e sarà a disposizione di tutti gli utenti fino al 6 maggio.

La Demo Speciale 2020 di Splatoon 2 consente ai giocatori di gettarsi nelle Mischie Mollusche 4 contro 4 del modulo online, partecipando alle medesime attività presenti nel gioco completo. Sempre grazie alla nuova demo si avrà l'opportunità di testare le Partite Pro e la Salmon Run in modalità cooperativa. L'attivazione della prova gratuita potrà avvenire dal 30 aprile recandosi tra le pagine della sezione Nintendo Switch Online.

Dal 30 aprile al 10 maggio, inoltre, Splatoon 2 sarà proposto ad un prezzo speciale: la versione base potrà essere acquistata con uno sconto del 33%, mentre l'edizione che comprende Splatoon 2 e la Octo Expansion verrà proposta con uno sconto del 25%. A questo punto non ci resta che ricordarvi che su queste pagine trovate la nostra recensione di Splatoon 2 per Nintendo Switch.

Quanto è interessante?
1