Splatoon 2 per Nintendo Switch: Video Guida alle abilità dello splattatutto Nintendo

Splatoon 2: Guida alle Abilità
VideoTutorial: Nintendo Switch
di

Dopo avervi parlato delle migliori armi da utilizzare nel gioco, vi proponiamo una nuova Video Guida di Splatoon 2 dedicata alle varie abilità da utilizzare in partita, fornendovi una serie di consigli utili per sfruttarle al meglio.

Giungiamo ora alla terza puntata delle nostre Video Guide dedicate allo sparatutto Nintendo. Sotto l'estetica vivace e colorata di Splatoon 2 si nasconde un sistema di gioco molto complesso, la cui comprensione è indispensabile per divenire pienamente competitivi. Uno dei sistemi più importanti è senza ombra di dubbio quello delle Abilità, legato a doppio filo ai capi d'abbigliamento (vale a dire i gear) che è possibile acquistare presso il centro commerciale Le Pinne. Le abilità possono a loro volta essere classificate in abilità uniche e abilità normali: passiamole tutte in rassegna, così da capire come utilizzare nel modo migliore.

Sulle nostre pagine trovate altre due Video Guide di Splatoon 2: una dedicata alle varie modalità (con diversi consigli utili per imparare a padroneggiare le regole a proprio vantaggio) e un'altra dedicata alle armi migliori da sfruttare nel corso delle partite.

Ricordiamo che Splatoon 2 è attualmente disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.