Splatoon 2: Video Guida alle migliori armi dello splattatutto per Nintendo Switch

Splatoon 2: Guida alle Armi
VideoTutorial: Nintendo Switch
di

Seconda video guida di Splatoon 2, questa volta dedicata alle armi: le bocche da fuoco sono davvero tantissime. Sono tutte molto diverse tra loro ma, per comodità, quelle primarie possono essere raggruppate in nove differenti categorie, ognuna caratterizzata da punti di forza specifici.

Dopo aver analizzato nel dettaglio le modalità di Splatoon 2 in questo video andremo a scoprire le armi primarie, le armi secondarie/speciali e i migliori loadout. Son così tante le armi in Splatoon 2, che c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Nintendo, inoltre, ne aggiunge sempre di nuove a cadenza più o meno regolare. Sono tutte molto diverse tra loro ma, per comodità, possono essere raggruppate in 9 differenti categorie, ognuna caratterizzata da punti di forza specifici.

Tra le armi primarie troviamo le Armi a ripetizione, il Blaster, lo Splatter a Carica, lo Splatting, Rulli e Pennelli mentre tra le armi secondarie e speciali trovano spazio le Nebbia Tossica, la Mina, la Robo-Bomba, la Cimice, e la Bomba Splash. Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla nostra guida alle armi di Splatoon 2, utile per tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza del coloratissimo sparatutto Nintendo, disponibile in esclusiva su Switch.

Quanto è interessante?
4