Splatoon 2 Video Guida: strategie e consigli utili per affrontare le varie modalità

Splatoon 2: Primi Passi
VideoTutorial: Nintendo Switch
di

Se avete iniziato a giocare con Splatoon 2 solo da poco, o se siete interessati a migliorare le vostre abilità con lo splattatutto Nintendo, abbiamo da proporvi una pratica Video Guida con una serie di consigli utili per il gioco.

Iniziamo con questa puntata una serie di video guide dedicate a Splatoon 2, realizzate per consigliarvi alcune strategie utili con cui muovere i primi passi nello sparatutto Nintendo. Se vi state avvicinando per la prima volta al gioco, allora dovrete necessariamente iniziare con la Mischia Mollusca, l'unica modalità affrontabile nella sezione Partita Amichevole.

Dopo aver preso dimestichezza con le meccaniche e, soprattutto, aver raggiunto il livello 10, potrete accedere alle Partite Pro, dove i giocatori si scontrano tra di loro per salire di rango. In questa guida vi forniremo alcuni consigli su come affrontare al meglio ognuna delle modalità presenti all’interno di Splatoon 2, così da velocizzare il processo di apprendimento delle meccaniche.

Nel video trovate inoltre diversi consigli utili sulle strategie da adottare, in modo da adattare il vostro stile di gioco in base alle varie situazioni che si possono presentare nel corso delle partite. Vi lasciamo con la nostra prima Video Guida di Splatoon 2: potete visionarla in cima alla notizia.