INFORMAZIONI GIOCO
di

Com'era lecito attendersi, Nintendo ha chiuso l'atteso Direct del 17 febbraio 2021 in grande stile annunciato ufficialmente Splatoon 3, terzo capitolo ufficiale della serie splattatutto.

L'annuncio è in realtà avvenuto in maniera insolita, poiché il trailer di presentazione si è aperto senza tanto clamore mostrando in azione il sistema di personalizzazione del personaggio e del suo piccolo compagno. Il gigantesco e colorato logo di Splatoon 3 è arrivato solamente dopo, anticipando alcune scene tratte dal gameplay vero e proprio, caratterizzato dal DNA che i fan della serie ben conoscono. Questo terzo capitolo sembra mantenere intatta l'impostazione ludica che ha reso possibile il successo dei predecessori, andandosi a configurare come un serratissimo sparatutto a squadre ad alto tasso di competitività dove le armi sono tutte a base di inchiostro.

Vi consigliamo, ti ogni caso, di armarvi di una buona dose di pazienza, dal momento che l'uscita di Splatoon 3 è fissata nel corso del 2022. Nintendo ha promesso di condividere nuove informazioni nel prossimo futuro. Nel frattempo, date una sbirciata al trailer allegato in apertura di notizia.

Quanto è interessante?
5