Splatoon 3 continua a evolversi: parte la prima Big Run su Nintendo Switch

Splatoon 3 continua a evolversi: parte la prima Big Run su Nintendo Switch
di

Con la partenza ufficiale della nuova 'stagione fredda' di Splatoon 3, il gioco più cercato in Giappone nel 2022 non smette di evolversi e accoglie su Nintendo Switch il primo, grande evento virtuale Big Run.

A partire dalla giornata di domani, sabato 10 dicembre, dalle ore 02:00 italiane avrà ufficialmente inizio la prima Big Run di Splatoon 3. Gli appassionati dello sparatutto multiplayer in esclusiva Switch potranno parteciparvi per combattere ondate di nemici Salmonoidi nella cornice dello scenario Soglioland.

Tutti coloro che prenderanno parte a questo festival interattivo riceveranno una decorazione ingame come segno di gratitudine: le sfide da affrontare nella prima Big Run si focalizzano sul gameplay cooperativo, spronando i giocatori a collaborare con i propri compagni di squadra per raggiungere il medesimo risultato nel minor tempo possibile. L'evento virtuale Big Run si concluderà alle ore 02:00 del 12 dicembre.

Quanto alla 'stagione fredda' di Splatoon 3, ricordiamo che la nuova fase ingame dello shooter cooperativo di Nintendo amplia e arricchisce il titolo portando in dote nuove modalità di gioco, dell'equipaggiamento inedito e 'fresche' attività per i residenti di Splatville. Già che ci siamo, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it potete immergervi nelle frizzanti e colorate atmosfere dell'esclusiva Switch leggendo la nostra recensione di Splatoon 3.