Splatoon 3 European Championship 2023, domani la finale italiana: tutti i dettagli

Splatoon 3 European Championship 2023, domani la finale italiana: tutti i dettagli
di

Continua la corsa verso le fasi avanzate dello Splatoon 3 European Championship 2023, l'importante evento competitivo legato all'esclusiva Nintendo Switch che coinvolgerà i team più abili dell'intero territorio europeo.

La prossima fase del torneo di Splatoon 3 si terrà proprio nel nostro paese, dal momento che è imminente la finale italiana delle qualificazioni nazionali grazie alla quale si decreterà la squadra che dovrà poi andare ad affrontare i team stranieri nei prossimi round. L'evento è fissato a domani, sabato 9 settembre 2023, presso il Videogames Party di Milano, a via Filippetti 41. Dalle ore 15:00 alle 20:00, si terrà un duro confronto tra i quattro migliori team esportivi di Splatoon di tutta Italia. Le partite di questa finale italiana delle qualificazioni nazionali si svolgeranno nelle seguenti modalità: Mischia Mollusca, Zona Splat, Torre Mobile, Bazookarp e altro.

La squadra che riuscirà ad aggiudicarsi la vittoria potrà volare in Germania il prossimo ottobre per contendersi la prima posizione con tutti i più forti team europei che gareggeranno nello Splatoon 3 European Championship 2023.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che potrete seguire l'evento in diretta streaming anche sul canale Twitch di Everyeye.