Splatoon 3: ci saranno anche i Daft Punk? Arriva la smentita - Aggiornata

Splatoon 3: ci saranno anche i Daft Punk? Arriva la smentita
di

A febbraio i Daft Punk si sono sciolti dopo 28 anni di carriera ma questo non vuol dire che l'influenza del gruppo sia destinata a scomparire, anzi. E se i Daft Punk fossero in qualche modo coinvolti in Splatoon 3? Potrebbe succedere, almeno a giudicare da alcuna pubblicità giapponesi.

Aggiornamento - Le immagini in questione sono state create dai grafici di CoroCoro appositamente per la rivista, non si tratta dunque di materiale promozionale ufficiale targato Nintendo. Segue notizia originale.

Nell'ultimo numero di CocoCoro sono presenti alcune pagine pubblicitarie dedicate proprio allo splattatutto Nintendo annunciato durante il Direct di febbraio e in arrivo su Switch nel 2022. Nella prima immagine si nota chiaramente un poster che raffigura la copertina giapponese di Around The World, celebre singolo dei Daft Punk e del resto il nome del gruppo appare bene in evidenza.

La seconda immagine è più enigmatica e mostra un personaggio nel deserto, nonostante la ripresa in lontananza sembra che il personaggio in questione indossi un casco, altro richiamo alla band. Solo coincidenze? Può essere, come è ovviamente possibile che i Daft Punk abbiano contribuito in qualche modo alla colonna sonora del gioco, non ci sono però certezze in merito al momento.

Splatoon 3 includerà mappe classiche rimasterizzate e presenterà una storia ambientata nel deserto, purtroppo al momento non sono stati diffusi altri dettagli sul progetto, ne sapremo probabilmente di più nel corso dell'anno, quando Nintendo tornerà a parlare di Splatoon 3.

FONTE: ResetERA
Quanto è interessante?
2