Splatoon 3, Pong è il passatempo preferito dai giocatori durante le attese nella lobby

Splatoon 3, Pong è il passatempo preferito dai giocatori durante le attese nella lobby
di

L'ottimo lancio di Splatoon 3 ha riconfermato il grande affetto dei fan nei confronti della colorata serie di Nintendo. Tuttavia i tempi di accesso all'hub del gioco, Splatsville, sembrano essere molto lunghi, con i giocatori che hanno trovato dei modi molto particolari di passare il tempo.

I video allegati in calce alla notizia mostrano infatti una schiera di poveri giocatori 'disperati' per le interminabili attese, uno dei quali, in particolare, ha finto addirittura di essere uno screensaver, scatenando le risate dei presenti. Altri, invece, hanno iniziato una simpatica partita a pong, nella speranza che il gioco gli permettesse finalmente di fare l'accesso.

Le ottime vendite di Splatoon 3, con circa di 3.5 milioni di copie vendute solo in Giappone dal lancio, hanno spinto anche le vendite della stessa Nintendo Switch nelle sue diverse varianti, con circa 182.876 di nuove unità acquistate dal pubblico nell'ultimo periodo.

Con l'aggiornamento alla versione 1.1.1 di Splatoon 3, il team di sviluppo ha inoltre applicato diversi correttivi al titolo della grande N, tra cui figurano modifiche al multiplayer e al bilanciamento delle squadre nellebattaglie tricolore, fix per il matchmaking delle partite online e, infine, ritocchi per la modalità storia.

Vi ricordiamo che Splatoon 3 è attualmente disponibile per Nintendo Switch.

FONTE: THEGAMER
Quanto è interessante?
1