Spleeping Dogs: pubblicato l'artwork ufficiale

di

Square Enix London Studios ha rivelato oggi il key artwork di Sleeping Dogs, il nuovo action game open world di United Front Games. L'illustrazione è stata creata dall'artista americano Tyler Stout, conosciuto per il suo stile artistico creativo. Tyler ha realizzato numerose illustrazioni per gruppi come i Flight of the Conchords.

Il titolo ci metterà nei panni di Wei Shen, poliziotto che avrà il compito di smantellare le Triadi di Hong Kong dall'interno. Ambientato sull'isola di Hong Kong , il titolo gioca su una storia fatta di fedeltà e inganni.
I giocatori si troveranno a vivere nelle vibranti strade di Hong Kong, animate da mille luci e mercati. Wei arriverà a mettere in dubbio le proprie motivazioni, ritrovandosi coinvolto oltre ogni limite negli eventi. Ogni strada, ogni bancarella, ogni molo e ogni grattacielo potranno essere teatro di intense sparatorie, gare adrenaliniche e brutali scontri basati sulle arti marziali.Grazie a un sistema di combattimento intuitivo e innovativo, Sleeping Dogs consente ai giocatori di affrontare intere bande criminali, con calci e combo devastanti, contrattacchi letali e una serie di mosse finali animate, ricorrendo inoltre a numerosi oggetti ambientali, dalle seghe circolari alle cabine telefoniche, dagli inceneritori alle porte dei frigoriferi.

Spleeping Dogs: pubblicato l'artwork ufficiale