Splinter Cell Blacklist: il trailer di debutto in versione "Pop-Up"

di

Ubisoft ha pubblicato oggi una nuova versione del trailer di debutto di Splinter Cell Blacklist, che offre una serie di informazioni aggiuntive e curiosità legate al nuovo action/stealth con protagonista Sam Fisher per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

Gli Stati Uniti hanno una presenza militare in due terzi delle nazioni del mondo, ma alcuni di questi paesi non sono più disposti ad accettare questa condizione e decidono di lanciare la Blacklist: un ultimatum terroristico di possibili attacchi contro gli interessi americani. Sam Fisher è a capo della neonata 4th Echelon: un'unità clandestina che risponde esclusivamente al Presidente degli Stati Uniti d'America. Sam e la sua squadra devono rintracciare i terroristi a qualsiasi costo e fermare il conto alla rovescia della Blacklist prima che raggiunga lo zero.
Sam è tornato, con la sua inconfondibile tuta mimetica e il suo visore tattico, ed più letale che mai. Grazie alla Quinta Libertà, ha il potere di agire al di sopra della legge e di utilizzare metodi spietati per interrogare i nemici al fine di ottenere informazioni cruciali che potrebbero impedire il prossimo attacco della Blacklist. Inseguendo i terroristi fino ai più remoti angoli del mondo, Sam si sposterà da luoghi esotici a città americane, in una frenetica lotta contro il tempo per scoprire la verità che si cela dietro alla Blacklist. L'emozionante gameplay è impreziosito dal full motion performance capture, che offrirà un'esperienza di taglio cinematografico.
Sempre un passo avanti, Sam può sfruttare l'opzione Uccisione In Movimento per eliminare con assoluta precisione i nemici marcati in un'unica sequenza letale. Lo Scatto Attivo gli consente di attraversare lo scenario in modo semplice e naturale, scalando le pareti e superando eventuali ostacoli per raggiungere il suo prossimo bersaglio mentre continua a muoversi.
Splinter Cell Blacklist rinnova la serie partendo dalle sue radici. I giocatori potranno infatti scoprire diverse novità, ma ritroveranno anche le versioni riviste di alcune armi tradizionali. Infiltrati tra le cellule terroristiche utilizzando nuovi equipaggiamenti, come l'ultima versione del cavo ottico e del microdrone trirotore, che consente a Sam di perlustrare una zona, marcare i bersagli a distanza, distrarre i nemici o causare potenti esplosioni. In Splinter Cell Blacklist ritroverai anche i tuoi accessori preferiti, come il proiettile elettrico e il temibile coltello dalla lama ricurva Karambit per gli scontri corpo a corpo.