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Recensione Cinema
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7.5
Il direttore creativo di Ubisoft, Maxime Beland, ha affermato che il team di sviluppo di Splinter Cell: Blacklist sta facendo delle scelte morali una delle caratteristiche principali del nuovo videogioco di Sam Fisher.
In un'intervista rilasciata a Game Informer, Beland dice che il titolo costringerà i giocatori a scegliere tra ciò che è giusto, e ciò che è sbagliato.
"Ci piace l'idea di mettere il giocatore in quelle situazioni in cui vanno incontro i veri soldati. Non si tratta solo di una questione di fare la cosa giusta o la cosa sbagliata. A volte bisogna scegliere tra due mali. In questi casi non c'è un'opzione migliore. Vogliamo mettere il giocatore in situazioni come quella mostrata all'E3."
"Se vi dicessimo che vestirete i panni del bravo ragazzo, vi
comportereste in un certo modo, così come se vi dicessimo che siete i
cattivi. In questo caso non pensereste a cosa state facendo.
Nei momenti in cui bisogna fare una scelta, mi piace l'idea che possiate
dire ad un amico: "io ho fatto così, cosa ne pensi?". E' quel genere di
discussioni che vogliamo. Penso che sia fantastico che la gente possa
riflettere su queste cose e spero possano contribuire un po' a farci
crescere da un punto di vista umano".
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