Notizie

    notizia 09:00, 8 Giugno 2004

    Più extra per Pandora Tomorrow!

    La versione di Splinter Cell per GC avrà qualcosa in più rispetto alla versione per Xbox.Per prima cosa ci sarà una nuova missione nella giungla indonesiana. Poi alla fine di ogni missione ci sarà un riepilogo generale di tutti colpi sparati, subiti, etc. Potrete rifare le missioni attraversando nuovi percorsi e finendo nuovi obbiettivi. Nuove trappole (abbastanza stupide) saranno disseminate nei vari livelli e si potranno neutralizzare usando lo stesso sistema del lock picking, ed infine completando le varie missioni, si potranno sbloccare 8 nuove missioni sulla versione per GBA.

    notizia 09:00, 17 Maggio 2004

    Data di uscita Splinter Cell Pandora Tomorrow

    Ubisoft ha annunciato le date di uscita ufficiali di Splinter Cell: Panodra Tomorrow per PlayStation 2 e Nintendo GameCube. La versione PS2 del gioco sarà sugli scaffali il 18 Giugno mentre la versione GameCube sarà disponibile il 1 Luglio.Ubisoft ha anche rivelato che saranno presenti caratteristiche uniche per ogni console. In entrambe le versioni ci sarà una missione ambientata nella giungla dell' Indonesia, statistiche e punteggi alla fine delle missioni che comprenderanno il numero di colpi sparati, numero di nemici uccisi e il tempo necessario a terminare ogni livello. Inoltre le missioni avranno percorsi alternativi che non sono stati inclusi nella verione Xbox del gioco.L'edizione PlayStation 2 supporterà anche l'head-set che permetterà ai giocatori di rimanere aggiornati tramite notizie comunicate durante la missione.Originally posted by Pamof

    notizia 09:00, 18 Marzo 2004

    Splinter Cell Pandora Tomorrow Single Player Demo

    Ubisoft ha rilasciato in queste ore l'attesa demo single palyer di Splinter Cell Pandora Tomorrow. L'atteso seguito del famoso stealth game Splinter Cell vede nuovamente l'agente speciale Sam Fisher alle prese con problemi di carattere internazionale.la demo permette di giocare una missione completa “Paris-to-Nice train”, per effettuare il download (118Mb) clicate su uno dei seguenti link: Splinter Cell Pandora Tomorrow Single Player Demo link1 Splinter Cell Pandora Tomorrow Single Player Demo link2Ps: Un ringraziamento speciale a Freno Le Roi per la segnalazione della suddetta news.