Splitgate si espande: in arrivo 100 milioni di dollari di finanziamenti per l'FPS gratis

Splitgate si espande: in arrivo 100 milioni di dollari di finanziamenti per l'FPS gratis
di

Grazie al nuovo finanziamento da 100 milioni di dollari ottenuto da Lightspeed Venture Partners, Insight Partners e Anthos Capital, i vertici di 1047 Games promettono di irrobustire ulteriormente l'offerta di lancio e il supporto di Splitgate, l'ormai celebre sparatutto gratis che fonde Portal e Halo.

L'amministratore delegato di 1047 Games, Ian Proulx, non nasconde il suo entusiasmo nell'annunciare sui social questa nuova partnership, specie in funzione delle grandi prospettive aperte nello sviluppo di ulteriori contenuti per l'FPS free-to-play che si trova attualmente nella sua Stagione 0.

A detta del CEO della software house indipendente, grazie ai 100 milioni di dollari ricevuti dai nuovi investitori della compagnia sarà possibile "assumere molti più sviluppatori, grazie ai quali potremo implementare aggiornamenti migliori e più frequenti, aggiungere altre funzionalità seguendo le indicazioni della communitty e correggere i bug in modo più celere". Ma non solo.

Nella lista degli interventi promessi dal boss di 1047 Games trovano spazio anche il "supporto a un numero molto maggiore di giocatori e la possibilità di approdare su più piattaforme. TUTTO è ora sul tavolo, le nostre capacità produttive e creative sono diventate 10 volte più grandi!".

Come si evolverà l'universo sci-fi di Splitgate su PC, PlayStation e Xbox grazie a questa enorme iniezione di liquidità? Nell'attesa di scoprirlo, vi rimandiamo al nostro speciale sul gameplay di Splitgate tra Halo e Portal.

Quanto è interessante?
1