Splitgate, grande successo per l'Open Beta: nuovo gameplay in vista del lancio

di

Dopo aver celebrato la partnership di Splitgate con Video Games Party, i ragazzi di 1047 Games festeggiano il successo dell'Open Beta e si preparano al giorno del lancio ufficiale del loro sparatutto a portali pubblicando un nuovo video ricco di scene di gioco.

In previsione dell'uscita di Splitgate gratis su PC, PlayStation e Xbox dal 27 luglio, le alte sfere di 1047 Games annunciano che l'Open Beta ha saputo catturare le attenzioni di un gran numero di appassionati, come conferma il dato dei 600.000 nuovi giocatori attivi negli ultimi sei giorni.

Il lancio della versione 1.0 sarà accompagnato dall'aggiunta di ulteriori contenuti, oltre al Cross-Play tra PC e le diverse generazioni di console Xbox e PlayStation. Sempre in merito al successo dell'Open Beta, gli sviluppatori ricordano che le recensioni utente su Steam hanno superato le 15.000 valutazioni, per una media voto che negli ultimi giorni ha raggiunto il 94%.

Nella piena consapevolezza di dover "aumentare i giri del motore" in vista dell'uscita, i vertici di 1047 Games promettono agli appassionati di ampliare sensibilmente il proprio staff e di garantire, così facendo, un supporto continuativo e un apporto costante di nuovi contenuti che andranno a rimpolpare l'offerta ludica di questo ambizioso sparatutto free-to-play tra Halo e Portal.