Sports Car Open: Mivano Everyeye vince il primo round davanti alla Williams

di

Sabato 30 novembre si è disputata la prima gara valevole per il campionato Sports Car Open su iRacing, la 12 ore di Sebring. Siamo felici di annunciare il Team Rosso di SRC Mivano Everyeye.it si è aggiudicata la prova nella categoria Prototipi!

SRC Mivano Corse Rosso, composto da Maxime Brient e Dion Fiallo, ha cominciato il campionato nel miglior modo possibile portandosi a casa una grande vittoria davanti al Team Williams Esports Fanatec (sì, proprio quello della Formula 1) e il Team Redline P (famoso per ospitare tra le sue fila anche Lando Norris e Max Verstappen). Il team SRC Mivano Rosso ha onorato il suo ruolo da Champion Defender conquistando, oltre alla vittoria, anche la Pole Position e il giro veloce. Adesso guida la classifica provvisoria, consultabile in calce a questa notizia, con 26 punti.

SRC Mivano Giallo con Fraser Williamson e Marcus Hamilton ha visto sfumare il terzo gradino del podio negli ultimi metri a causa di un incidente, e si è quindi dovuto accontentare di un solido quarto posto. SRC Mivano Viola, dopo aver perso per infortunio Sacha Gorlé, termina in quindicesima posizione, mentre SRC Mivano GT, nonostante l'incredibile qualifica in quarta posizione, si è dovuto ritirare a causa di alcuni brutti incidenti.

Avranno modo di rifarsi il 27 novembre 2021, quando nel Circuit Of The Americas si terrà il secondo round del campionato Sports Car Open.