Notizie

    Sports Connection: il trailer di lancio
    trailer 15:10, 29 Novembre 2012

    Sports Connection: il trailer di lancio

    Ubisoft ha pubblicato il trailer di lancio di  Sports Connection, raccolta di minigame sportivi per Wii U. Sports Connection è un modo nuovo e divertente di giocare insieme ad amici e familiari ai vostri giochi preferiti, da una prospettiva inedita. Il gioco è stato sviluppato appositamente per Wii U, e sfrutta al meglio le caratteristiche del nuovo controller Nintendo. Divertiti con i tuoi sport preferiti come mai prima d'ora, giocando sulla tua TV e sul nuovo controller, passando dalla modalità multigiocatore a quella in singolo e partecipando a partite in co-op.Sports Connetion è disponibile dal 30 Novembre nei negozi.

    Sports Connection: secondo video dietro le quinte
    trailer 15:26, 22 Novembre 2012

    Sports Connection: secondo video dietro le quinte

    Ubisoft ha rilasciato un nuovo filmato di Sports Connection, videogioco sportivo per Wii U, in cui ci mostra in dettaglio come il titolo offra nuovi modi per giocare a golf, football americano ed affrontare competizioni su kart. Sviluppato specificamente per la nuova console Nintendo, Sports Connection sfrutta tutte le funzionalità del nuovo controller, in modalità single player, multiplayer e co-operative. Sports Connection sarà disponibile nei negozi dal 30 Novembre 2012.

    Sports Connection: video dietro le quinte
    video 11:52, 16 Novembre 2012

    Sports Connection: video dietro le quinte

    Ubisoft ha rilasciato un nuovo filmato di Sports Connection, videogioco sportivo per Nintendo Wii U, in cui ci mostra in dettaglio come il titolo offra nuovi modi per giocare a Baseball, Calcio e Tennis. Sviluppato specificamente per la nuova console Nintendo, Sports Connection sfrutta tutte le funzionalità del nuovo controller, in modalità single player, multiplayer e co-operative. Sports Connection sarà disponibile nei negozi dal 30 Novembre 2012.