Spot TV per Assassin's Creed 3 Liberation

di

Sony ha rilasciato lo spot TV di Assassin's Creed 3 Liberation, capitolo della saga Ubisoft in arrivo questo mercoledì su PlayStation Vita.
Il titolo è ambientato nel 1765: mentre al nord la Rivoluzione Americana è alle porte, gli spagnoli mirano a conquistare la Louisiana a sud. Ma dovranno fare i conti con Aveline, un'abile Assassina che sfrutterà ogni arma e ogni abilità a sua disposizione per liberare la sua terra e il suo popolo.

Che si tratti di eliminare i nemici silenziosamente con catene di uccisioni al rallentatore o di attirarli in trappole letali, Aveline sa come scatenare la paura nel cuore di chi intralcia i suoi piani.
In qualità di Assassina, Aveline presto si troverà a vivere un viaggio indimenticabile che la porterà dalle affollate strade di New Orleans alle paludi dove si pratica il vudù, fino a delle antiche rovine Maya. La giovane rivestirà un ruolo di primo piano nella turbolenta nascita di una nuova nazione: combatterà non solo per la propria libertà, ma anche per quella dei suoi concittadini.