Spotify debutta oggi sulle console Sony con PlayStation Music

di

Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato che Spotify sarà disponibile da oggi su PlayStation 3 e PlayStation 4 come parte del servizio PlayStion Music.

Grazie a un catalogo caratterizzato da oltre 30 milioni di brani e 1.5 miliardi di Playlist, i possessori di PlayStation 4 troveranno sicuramente la colonna sonora preferita da abbinare alle proprie sessioni di gioco. Inoltre, sarà possibile effettuare varie operazioni (saltare brani, alzare/diminuire il volume, selezionare playlist ecc) utilizzando l'app Spotify per iOS e Android.

Tutti gli iscritti a PlayStation Network potranno collegare il proprio profilo all'account Spotify e utilizzare eventuale credito nel portafoglio per rinnovare l'abbonamento Premium, disponibile al prezzo di 9,99 euro al mese. In ogni caso, Sony permette di provare gratuitamente il servizio secondo le seguenti modalità:

  • Gli abbonati Spotify che non hanno mai usufruito di una prova gratuita potranno avere un mese di abbonamento Premium gratuito
  • Gli utenti abbonati a Music Unlimited con abbonamento attivo riceveranno due mesi di prova gratuita di Spotify Premium

Si tratta solamente di un primo passo, nelle prossime settimane Spotify si aggiornerà con funzionalità e contenuti esclusivi pensati appositamente per le console Sony.

Spotify debutta oggi sulle console Sony con PlayStation Music