di

Lo youtuber SkullziTV ha scovato in rete un nuovo marchio legato al terzo capitolo di Watch Dogs, depositato lo scorso novembre e reso pubblico solamente in tempi recenti. A giudicare dalle informazioni reperibili nel documento, si trova ancora in attesa di approvazione.

L'esistenza di questo marchio suggerisce che Ubisoft sia al lavoro su un nuovo episodio della saga avviata nel 2014 e proseguita con un secondo capitolo datato 2016. SkullziTV si è inoltre spinto ben oltre con le speculazioni, ipotizzando l'arrivo di questo nuovo gioco sulle piattaforme di prossima generazione, PlayStation 5 e Xbox Scarlett. A quanto pare, si tratta di un marchio slegato dai precedenti, inoltre il fatto che si trovi ancora in attesa di approvazione lascia intendere che il prodotto sia ancora piuttosto lontano dalla pubblicazione e non diretto alle console di attuale generazione.

Purtroppo, non abbiamo altre informazioni da riportare. Il nuovo capitolo di Watch Dogs non è ancora stato annunciato da Ubisoft, sebbene la sua esistenza sia stata ipotizzata persino dall'analista Michael Pachter. Sarà davvero slegato dai precedenti? Torneranno Aiden Pearce e Marcus Holloway? Al momento, non possiamo far altro che continuare ad attendere pazientemente.

Quanto è interessante?
16
Spunta il rete il marchio Watch Dogs 3: arrivo su PS5 e Xbox Scarlett?