Spuntano due Mr. X durante una speedrun di Resident Evil 2 Remake!

di

Il gestore del canale YouTube BeastGamingHD ha voluto celebrare il lancio di Resident Evil 2 Remake con lo streaming di una speedrun al livello di difficoltà Estremo S+. Nel corso della partita, lo sfortunato youtuber è incappato in un curioso bug che lo ha costretto a fuggire da ben due Mr. X!

I Tyrant gemelli si sono lanciati immediatamente all'inseguimento di Claire Redfield e non hanno manifestato alcun problema di sorta nel collaborare per raggiungere il medesimo obiettivo. L'intelligenza artificiale dei due bruti, infatti, non ha prodotto ulteriori glitch come si potrebbe ipotizzare analizzando il bug in questione ma, al contrario, ha consentito ai Mr. X di operare di concerto per dare la caccia alla povera Claire.

Nel video che campeggia a inizio articolo trovate la registrazione del momento esatto della comparsa dei due Tyrant nella speedrun di BeastGamingHD, al quale rivolgiamo un tenero saluto nella speranza che si riprenda presto da questo inatteso incontro a tinte oscure... magari ammirando l'esilarante (e allo stesso tempo inquietante) "esprimento" condotto da chi ha voluto stravolgere le scene in cinematica di RE2 aumentando del 500% le animazioni e le espressioni facciali dei personaggi a schermo.

Prima di lasciarvi in compagnia del colosso del T-Virus e del suo inaspettato clone, vi ricordiamo che Resident Evil 2 Remake è disponibile dal 25 gennaio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Proprio in occasione dell'uscita di questo attesissimo kolossal horror, i vertici di Capcom decisero di sciogliere gli ultimi dubbi sulla "doppia identità" di Tyrant e Mr. X.