Spy Hunter da oggi disponibile su PS Vita

di

E' da oggi disponibile Spy Hunter per PlayStation Vita. Spy Hunter è il reboot della leggendaria serie di giochi di guida e combattimento, ora sviluppato appositamente per PlayStation Vita e Nintendo 3DS da TT Fusion (la versione 3DS uscirà a novembre).

In occasione del trentesimo anniversario della pubblicazione dell'originale versione arcade di Spy Hunter avvenuta nel 1983, le pericolose corse mozzafiato di Spy Hunter fanno il loro atteso ritorno. Il giocatore ancora una volta vestirà i panni di "Agent", il pilota della futuristica supercar G-6155 Interceptor, equipaggiata con le armi più moderne e pronta a fronteggiare un'organizzazione terroristica internazione che vuole dominare il mondo.
La Interceptorpuò trasformarsi in un veicolo di assalto off-road o in un motoscafo, consentendo ai giocatori la massima libertà d'azione  nelle varie missioni. I giocatori possono poi scegliere di equipaggiare e potenziare a proprio piacimento le molte armi e i gadget hi-tech dell'Interceptor durante il corso del gioco. Per la prima volta, inoltre, Agent avrà un ulteriore aiuto sottoforma di un drone da supporto aereo che consentirà di pianificare al meglio la distruzione delle roccaforti nemiche.
Spy Hunter presenta infine un'emozionante coreografia per gli incidenti e una telecamera che segue l'azione in modalità rallentata per far meglio assaporare ai giocatori la devastazione che essi stessi hanno creato.