Spyro Reignited Trilogy: 90 minuti di gameplay; svelata la dimensione del download extra

Spyro Reignited Trilogy
Gameplay: PlayStation 4
di

Il lancio ufficiale di Spyro Reignited Trilogy per PlayStation 4 e Xbox One è fissato per la giornata di domani 13 novembre, ma la nostra redazione ha già avuto modo di testarlo in maniera approfondita. In rete, inoltre, sono trapelate le prime informazioni sul download aggiuntivo che dovranno effettuare tutti gli acquirenti della versione fisica.

Nella sua recensione di Spyro Reignited Trilogy, il nostro Giuseppe Arace ha parlato in maniera incredibilmente positiva della raccolta, che contiene i primi tre capitoli della trilogia rimessi a nuovo in maniera più che eccellente dai ragazzi di Toys for Bob. Nel pomeriggio ci ha poi giocato per ben un'ora e mezza in compagnia di Francesco Fossetti sul canale Twitch di Everyeye. Se vi siete persi l'appuntamento, potete rimediare grazie alla replica allegata in apertura di notizia.

Alcuni giocatori, intanto, sono riusciti ad entrare in possesso di una copia retail prima del tempo e hanno scoperto quanti dati extra è necessario scaricare per fruire dell'intera raccolta (necessità della quale eravamo a conoscenza già da diversi mesi). Stando alle testimonianze reperibili in rete, pare che sul disco della versione Xbox One siano presenti appena 238 MB di dati, e che una volta inserito bisogna effettuare download aggiuntivo di ben 42.1 GB. L'edizione per PlayStation 4, invece, richiede ai giocatori di scaricare altri 17,6 GB di dati.

Spyro Reignited Trilogy: 90 minuti di gameplay; svelata la dimensione del download extra