Spyro Trilogy: rimossi dal sito i riferimenti alle versioni per PC e Switch (Aggiornata)

Spyro Trilogy: rimossi dal sito i riferimenti alle versioni per PC e Switch (Aggiornata)
di

Aggiornamento 23 luglio: come riportato anche dall'insider Nibel (autore dello screenshot che ha fatto il giro del web) Activision ha rimosso qualsiasi riferimento a PC e Switch dal sito inglese di Spyro Reignited Trilogy. Ad oggi la raccolta è unicamente confermata per PlayStation 4 e Xbox One, dove arriverà il prossimo 21 settembre.

Come potete osservare grazie allo screenshot che vi abbiamo riportato in calce alla notizia, il sito UK di Spyro Reignited Trilogy presenta una lista a cascata delle piattaforme cui la trilogia è destinata: oltre alle versioni PS4 e Xbox One, troviamo per l'appunto anche le edizioni per Personal Computer e Nintendo Switch.

Un evento simile accadde proprio con Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, collection che di fatto poi venne portata su tutte le altre piattaforme, dopo essere stata per un periodo di tempo esclusiva per PlayStation 4. Staremo a vedere, dunque, se la storia si ripeterà, vi consigliamo di continuare a seguire le nostre pagine per non perdervi eventuali novità sulla questione.

Spyro Reignited Trilogy sarà disponibile a partire dal 21 settembre su PlayStation 4 e Xbox One. Nella giornata di ieri, Activision ha pubblicato un nuovo video gameplay tratto dal livello Colossus di Spyro 2. il prezzo del pre-order del gioco è recentemente calato del 10% su Amazon.it.