di

Activision ha pubblicato oggi il trailer di lancio di Spyro Reignited Trilogy, la raccolta che include i tre titoli della prima trilogia del draghetto viola riproposti in versione rimasterizzata su PlayStation 4 e Xbox One.

Spyro Reignited Trilogy include Spyro The Dragon, Spyro 2 Ripto's Rage e Spyro Year of the Dragon, usciti originariamente su PlayStation tra il 1998 e il 2000. Tutti e tre i giochi presentano un comparto tecnico migliorato con grafica a 1080p e supporto per obiettivi e trofei. Questa la sinossi ufficiale: "Rinnovata completamente dallo studio Toys for Bob, Spyro Reignited Trilogy presenta il gameplay divertente e dal sapore nostalgico, con più di 100 livelli e tutta la squadra di Spyro, formata da spaventosi draghi e altri svitati (tra cui Sparx the Dragonfly, Hunter, Sheila, Agent 9! e Sgt. Byrd) e molti altri. In questa nuova trilogia sono stati migliorati gli ambienti di gioco, c’è un nuovo sistema di controllo, e sono stati ricreati tutti i filmati che hanno reso questa avventura unica nel suo genere.
Spyro Reignited Trilogy è una fantastica esperienza di gioco fedele all'eccellenza dei primi tre titoli. Ogni livello di Spyro Reignited Trilogy corrisponde fedelmente all’originale. I personaggi sono stati reinterpretati in modo creativo aggiungendo quel tocco in più che permette ai fan di riaccendere il loro amore per Spyro e il suo gruppo di amici. Ci sarà una quantità sorprendente di dettagli e meccaniche di gioco più moderne, il completo supporto delle levette analogiche e una migliore gestione della telecamera. Spyro Reignited Trilogy ha riadattato anche la colonna sonora originale dei primi tre giochi, firmata da Stewart Copeland."

Spyro Reignited Trilogy uscirà il 13 novembre su PlayStation 4 e Xbox One, nessuna conferma al momento riguardo il possibile arrivo della raccolta su PC e Nintendo Switch.

Quanto è interessante?
2