Spyro Reignited Trilogy: Elora e Hunter si mostrano in un nuovo filmato di Spyro 2

Spyro Reignited Trilogy: Elora e Hunter si mostrano in un nuovo filmato di Spyro 2
di

Activision e Toys for Bob hanno recentemente pubblicato un nuovo filmato di gioco di Spyro Reignited Trilogy, tratto dal secondo capitolo della trilogia, Spyro 2: Ripto's Rage.

Si tratta, a tutti gli effetti, di una cutscene tratta dalle fasi iniziali dell'avventura. Riccone precipita in malo modo dal castello mentre Spyro arriva per la prima volta nella Foresta d'Estate, dove può finalmente approfondire la conoscenza di Elora che, come i giocatori storici sicuramente ricordano, è un fauno, non una capra! Poco dopo appare anche Hunter il Ghepardo. I tre si erano già incontrati precedentemente, prima di essere interrotti dal perfido Ripto e i suoi scagnozzi. Potete ammirare il filmato (e il nuovo look dei personaggi) nel video allegato in calce a questa notizia, buona visione!

Spyro Reignited Trilogy è in sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One. Inizialmente previsto per il 21 settembre, è stato recentemente rimandato al 13 novembre. Il titolo non ha però saltato l'appuntamento con la Gamescom, dove sono state mostrate due differenti sezioni del terzo capitolo, Spyro: Year of the Dragon: il livello Sunny Villa e la sfida a bordo dello skateboard. Alla fiera tedesca il nostro Giuseppe Arace ha anche avuto modo di testare con la mano la collection: ecco le sue impressioni.

Quanto è interessante?
7