Spyro Reignited Trilogy: sarà possibile selezionare la OST classica o rimasterizzata

di

Durante il Comic-Con 2018 di San Diego, Activision ha confermato che Spyro Reignited Trilogy includerà sia la colonna sonora classica che quella rimasterizzata. I giocatori avranno la possibilità di alternarle, oppure di sceglierne una delle due.

Oltre al comparto grafico totalmente rinnovato, Spyro Reignited Trilogy includerà anche la colonna sonora rimasterizzata, offrendo ai giocatori un comparto tecnico al passo coi tempi. Nel caso preferiate ascoltare la soundtrack classica, però, la raccolta vi consentirà di scegliere tra quest'ultima e quella rimaneggiata, così da personalizzare l'esperienza di gioco.

In occasione del Comic-Con 2018 di San Diego, inoltre, il publisher è tornato a mostrare i tre remaster in azione, confermando tra le altre cose che il compositore e musicista Stewart Copeland tornerà a lavorare sul franchise di Spyro creando nuove musiche per Spyro Reignited Trilogy.

Ricordiamo che la raccolta debutterà il prossimo 21 settembre su PlayStation 4 e Xbox One: recentemente sono state avvistate anche le versioni per PC e Nintendo Switch, ma al momento non ci sono conferme riguardo il possibile arrivo della trilogia su queste piattaforme.