Spyro Reignited Trilogy: il soffio gelido di Spyro in azione nel nuovo video gameplay

di

Activision ha pubblicato un nuovo video gameplay dedicato all'atteso Spyro: Reignited Trilogy, la raccolta delle avventure dell'amato draghetto viola che includerà Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto's Rage! e Spyro: Year of the Dragon in una veste grafica completamente rinnovata per le console di attuale generazione.

Il filmato, che potete ammirare in apertura di articolo, mette in mostra gli Altari Congelati, una location tratta da Spyro: Year of the Dragon, in cui il nostro piccolo protagonista utilizzerà il suo speciale soffio gelido al posto della sua normale fiammata. Grazie a questo attacco, Spyro potrà congelare i suoi nemici all'interno di un cubo di ghiaccio per poi frantumarli in mille pezzi con un attacco finale. Nel livello in questione è inoltre presente il gigantesco pupazzo di neve che potrà afferrare Spyro per poi scagliarlo via con forza bruta.

Lasciandovi alla visione del video gameplay, ricordiamo che Spyro: Reignited Trilogy sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 13 novembre 2018. Per festeggiare l'imminente lancio della trilogia, è stato creato un drone sputafuoco a grandezza naturale basato sulle fattezze del draghetto viola. Intanto, negli USA è stato avvistato il Crash + Spyro bundle, che includerebbe entrambe le "Remaster Plus" di Activision.

Quanto è interessante?
7