Spyro Reignited Trilogy: Spyro 2 e 3 non saranno inclusi su disco

Spyro Reignited Trilogy: Spyro 2 e 3 non saranno inclusi su disco
di

Nelle scorse ore il sito ufficiale di Spyro Reignited Trilogy è stato aggiornato con la boxart definitiva del gioco, tramite la quale scopriamo che Spyro 2 Ripto's Rage e Spyro 3 Year of the Dragon non saranno inclusi su supporto fisico ma dovranno essere scaricati singolarmente.

In una nota su Twitter, Activision ha specificato che il download sarà automatico e dunque non sarà necessario scaricare i due giochi tramite codici, basterà inserire il supporto fisico nel lettore della console per far partire la procedura di scaricamento. Non è chiaro, a questo punto, se Ripto's Rage e Year of the Dragon potranno essere giocati anche senza supporto inserito, l'originale Spyro the Dragon invece non richiederà alcun download aggiuntivo.

Spyro Reignited Trilogy sarà disponibile dal 21 settembre su PlayStation 4, PS4 Pro, Xbox One e Xbox One, la raccolta include le riedizioni di Spyro The Dragon, Spyro The Dragon 2 Gateway to Glimmer e Spyro 3 Year of the Dragon, originariamente usciti su PlayStation tra il 1998 e il 2000.

Quanto è interessante?
16