Spyro Reignited Trilogy: un teaser trailer ci mostra il rinnovato Dragon Shores

Spyro Reignited Trilogy
Trailer: Multipiattaforma
di

Il draghetto viola più amato dai videogiocatori sta finalmente per tornare: Spyro Reignited Trilogy si appresta a sbarcare su PlayStation 4 e Xbox One domani, martedì 13 novembre.ì

Per l'occasione, gli sviluppatori di Toys for Bob hanno mostrato un nuovo teaser trailer del gioco, con cui possiamo ammirare la bellezza del livello Dragon Shores, che troviamo esteticamente rinnovato e arricchito dal lavoro di restauro svolto dalla software house. Tramite le pagine del PlayStation Blog, Josh Nadelberg, rispettivamente art director e lead level designer della trilogia, hanno condiviso un commento su quanto svolto con questa vivace e colorata ambientazione.

Come ci spiegano i due autori, il team artistico della compagnia ha dato il meglio di sé con Dragon Shores (proveniente da Spyro 2: Ripto's Rage): pur volendo rimanere fedeli alla visione originale della location, è stata intenzione di Toys for Bob migliorare lo storytelling legato al livello, oltre a decorarlo e abbellirlo ancor di più per influenzarne l'umore generale (ad esempio, è stato deciso di aggiungere un sontuoso drago meccanico per circondare il parco e un enorme nido di uova di drago dorato appollaiato sopra la piazza).

Lasciandovi alla visione del teaser trailer, vi ricordiamo che Spyro: Reignited Trilogy sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One da domani, 13 novembre. Vi rimandiamo alla nostra Recensione per tutti gli ulteriori dettagli sulla nuova trilogia rimasterizzata di Activision.