Spyro the Dragon: spuntano nuovi rumor sull'esistenza di una remaster

INFORMAZIONI GIOCO
di

Pochi giorni fa ci ha pensato Kotaku.co.uk a lanciare il sassolino e a parlare dell'esistenza di un'edizione remaster della trilogia di Spyro the Dragon. Quest'oggi, invece, un gruppo di fan si è lanciato in un'operazione d'investigazione da manuale.

L'utente di ResetEra Wrestleman, assieme ad alcuni amici, ha scoperto l'esistenza dell'account Twitter @SpyroTheDragon, creato a febbraio 2018. Cosa c'è di strano? Tanto per cominciare, il nome utilizzato è Falcon McBob. FALCON è il nome in codice di uno dei progetti in lavorazione presso Activision.

I ragazzi hanno poi utilizzato il vecchio trucchetto del reset della password, e hanno scoperto che l'account è associato all'indirizzo e-mail "sp***@a*********.***". Gli asterischi hanno tutta l'aria di nascondere le parole spyro e activision. L'indirizzo, quindi, potrebbe davvero appartenere al publisher. Giudicate voi stessi, trovate tutto il materiale nel tweet allegato in calce alla notizia.

Inutile specificare che siamo nel campo delle speculazioni e che nulla di quanto riferito è stato confermato in via ufficiale. Tuttavia, l'esistenza di un account twitter chiamato @SpyroTheDragon aperto pochi giorni fa, con un nome in codice di un progetto in lavorazione e una mail che potrebbe appartenere ad Activision... ha fatto scattare un bel campanellino d'allarme. Che sia davvero tutto pronto per un annuncio ufficiale?