Spyro Trilogy per Switch non è previsto al momento, dettagli sulla day one patch PS4

Spyro Trilogy per Switch non è previsto al momento, dettagli sulla day one patch PS4
di

Spyro Reignited Trilogy è disponibile da oggi su PlayStation 4 e Xbox One, sono in tanti a chiedersi se la raccolta arriverà anche su altre piattaforme come PC e Nintendo Switch, la risposta a questa domanda però sembra essere, almeno per il momento, negativa.

Parlando ai microfoni di Nintendo Life, un portavoce di Activision fa sapere che "siamo molto contenti di portare la trilogia originale di Spyro su PlayStation 4 e Xbox One, non abbiamo altre piattaforme da annunciare allo stato attuale". Non una chiusura totale dunque e non è escluso che nel prossimo futuro Spyro Reignited Trilogy possa effettivamente arrivare su PC e Switch come accaduto con Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, lanciato inizialmente solo su PS4 e in seguito su tutte le altre piattaforme.

Tramite il forum di ResetERA emergono inoltre nuovi dettagli sulla day one patch di Spyro Trilogy: su Xbox One, come sappiamo, sarà necessario scaricare 42 GB di dati mentre su PlayStation 4 l'aggiornamento pesa 19 GB, per un peso totale pari a 67.5GB.

Quanto è interessante?
9