SpyTeam è il nuovo gioco di Bethesda e Zenimax? Registrato il marchio

SpyTeam è il nuovo gioco di Bethesda e Zenimax? Registrato il marchio
di

L'insider e leaker Skullzi ha scoperto un nuovo trademark registrato a gennaio da Zenimax Media e Bethesda Softworks. Il nome in questione è SpyTeam, presumibilmente legato ad uno dei prossimi progetti dell'azienda.

Purtroppo non sappiamo assolutamente di cosa si tratti, c'è chi specula che possa essere il nome del nuovo gioco di Roundhouse Studios e chi parla di un progetto in sviluppo negli studi di Bethesda Game Studios Austin, in Texas, ma di fatto potrebbe trattarsi di un gioco in lavorazione presso qualsiasi altro team di Bethesda/Zenimax come Tango Gameworks, id Software o MachineGames.

Roundhouse Studios sarebbe al lavoro un gioco PvPvE secondo un rumor, un tipo di produzione che potrebbe ben adattarsi al nome "SpyTeam", tuttavia il titolo in questione dovrebbe essere su licenza Marvel o DC e in questo senso forse SpyTeam non sarebbe del tutto in linea con i personaggi e le ambientazioni di questi due universi.

Sappiamo che Bethesda ha in cantiere molti progetti, la compagnia è stata acquisita da Microsoft nel 2020 e sono tantissimi i giochi in fase di sviluppo nei singoli studi di Zenimax, Starfield è in arrivo a novembre ma nei prossimi mesi non mancheranno probabilmente ulteriori annunci sui giochi in uscita tra il 2023 e il 2024.