Adesso online
Giochiamo in diretta con la modalità Battle Royale!

Square Enix annuncia Final Fantasy All the Bravest per iOS

di

Square Enix ha annunciato oggi Final Fantasy: All The Bravest, touch-action RPG per dispositivi mobile in cui i giocatori dovranno combattere senza sosta orde di nemici attraverso moltissimi stage differenti. Eliminando gli avversari, otterrete punti esperienza e aumenterete di livello, e potrete reclutare nuovi personaggi nel vostro party. Il combat system è basato sul classico sistema Active Time Battle della serie: ogni personaggi possiede una barra ATB che mostra il tempo rimasto prima che possa eseguire un'azione. Quando la barra si è completamene riempita, basterà toccare il personaggio per attaccare. Ogni tre ore, apparirà l'opzione Fever, che una volta attivata permetterà di attaccare indipendentemente dalla barra ATB. Così, potrete arrecare un grande quantitativo di danni in battaglia.

Avanzando nel gioco sbloccherete oltre 20 classi differenti (warrior, monk, red mage, e molte altre). Ogni job ha le sue abilità speciali, utili per sconfiggere nemici come s behemoth, bomb, e cactuar. Alla fine di ogni stage ci sarà inoltre lo scontro con un boss! La colonna sonora è composta da oltre 30 brani tratti dalla serie.
Ogni personaggio, nemico e oggetto incontrato nell'avventura, sarà inoltre catalogato in tre librerie, che faranno sicuramente piacere ai più nostalgici della serie. Infine, non mancheranno leaderboard online che classificheranno i giocatori in base ai danni arrecati in una sessione Fever, un sistema di achievement e funzionalità Social network.
Lo shop online offrirà l'acquisto di 35 famosi personaggi da diversi titoli Final Fantasy,  e stage tratti da FF VII, X, e XIII.

Altri contenuti per Final Fantasy: All The Bravest

Final Fantasy: All The Bravest

Final Fantasy: All The Bravest
  • In Uscita su
  • iPhone
  • iPad
  • Genere: Gioco di Ruolo
  • Sviluppatore: Square Enix

quanto attendi Final Fantasy: All The Bravest?

ND.
Aggiungi il tuo hype