Square-Enix annuncia la line-up per il Comic Con di San Diego

Square-Enix annuncia la line-up per il Comic Con di San Diego
di

Quest'oggi Square-Enix ha confermato che sarà presente al Comic Con di San Diego annunciando la line-up dei titoli che porterà in fiera e gli eventi che terrà in occasione della kermesse californiana, prevista dal 19 al 23 luglio 2018.

Shadow of the Tomb Raider sarà uno dei protagonisti della line up di Square Enix: i giocatori ptranno provare una demo del gioco ma anche esperienze di altro genere, fra degustazioni di cibi esotici e shoot fotografici. Inoltre, sabato 12 luglio, il pubisher terrà un panel in cui interverranno alcuni membri del team di sviluppo, come il Lead Wirter Jill Murray e il Lead Game Designer Heath Smith, ma anche gli attori che interpretano Lara Croft e Jonah Maiava, ovvero Camilla Luddington e Earl Baylon. Fra gli altri titoli presenti in forma giocabile troviamo Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age, Kingdom Hearts III, Mobius Final Fantasy e Star Ocean Anamnesis.

Square Enix ha dunque deciso di puntare sul Comic Con di San Diego per dare risalto alle sue maggiori produzioni in uscita nei prossimi mesi: ricordiamo infatti che Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile a partire dal 14 settembre, mentre Kingdom Hearts 3 arriverà nei negozi il 29 gennaio 2019.