GamesCom

Square Enix annuncia la line-up per la GamesCom 2018: presente Life is Strange 2

Square Enix annuncia la line-up per la GamesCom 2018: presente Life is Strange 2
di

Square Enix è lieta di annunciare la line-up che porterà alla GamesCom 2018 di Colonia. Tra i giochi presenti nella lista segnaliamo Life is Strange 2, Kingdom Hearts 3, Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta e Shadow of the Tomb Raider.

Chi parteciperà alla Gamescom potrà immergersi nella magia di Kingdom Hearts 3 con due demo giocabili, una battaglia contro il boss Titano della Roccia del film Hercules, di Walt Disney Animation Studios, e un viaggio nel mondo dei giocattoli di Toy Story insieme a Woody e Buzz. I partecipanti potranno anche fare delle foto con un Keyblade gigante e trasformarsi in un giocattolo dentro una replica della camera di Andy del classico film Toy Story, di Disney Pixar.

Le location di Shadow of the Tomb Raider saranno protagoniste allo stand di Square Enix: infatti l'area è stata pensata per assomigliare a un'enorme piramide Maya che include moltissime postazioni di gioco. I visitatori potranno provare la più grande avventura di Lara Croft mai creata finora con una demo del gioco d'azione e d'avventura.

Allo stand di Square Enix, i fan dei giochi di ruolo potranno anche provare Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta, grazie a una nuova demo giocabile che mostra i vari miglioramenti e le voci inedite che ascolteremo all'uscita del gioco.

Life is Strange 2 arriverà alla Gamescom 2018 in anteprima mondiale! Il team di sviluppo infatti condividerà tutti i dettagli sull'attesissimo sequel dell'acclamato e pluripremiato Life is Strange, ma non solo. Infatti i visitatori potranno provare il gioco per la prima volta allo stand di Square Enix della Gamescom.

Quest'anno, inoltre, i fan potranno assistere a una presentazione esclusiva di Just Cause 4. Il titolo porta l'incredibile distruzione e la fisica unica della serie a un nuovo livello con l'introduzione di tornado completamente simulati e altri eventi atmosferici estremi. Rico Rodriguez torna con la sua celebre attrezzatura: il paracadute, la tuta alare e, ovviamente, il rampino, che è stato migliorato e reso completamente personalizzabile. Ora è l'attrezzo più potente e creativo che il giocatore abbia mai avuto tra le mani.

L'acclamato MMORPG Final Fantasy XIV ritorna ancora una volta alla Gamescom con sfide più intense e grandi premi in palio. Come promozione speciale, chi parteciperà all'evento e si registrerà allo stand riceverà una copia gratuita della Starter Edition di Final Fantasy XIV. Sul palco, inoltre, durante tutta la settimana si terranno vari show a cui parteciperanno anche i creatori del gioco, come il produttore e direttore Naoki Yoshida e il direttore del suono Masayoshi Soken, e culmineranno con una grande gara di cosplay sabato 25 agosto. Inoltre, venerdì 24 agosto e sabato 25 agosto si terrà la première europea della Final Fantasy XIV Eorzean Symphony alla Konzerthaus di Dortmund.

Quanto è interessante?
6