E3 2019

La conferenza Square Enix E3 2019 tra Final Fantasy 7 Remake e Marvel's Avengers

di

Square Enix è stato l'ultimo publisher a ospitare la propria conferenza all'E3 2019, riservando diverse sorprese con l'annuncio di Marvel's Avengers e i nuovi video gameplay di Final Fantasy 7 Remake.

L'evento è partito in grande con lo spettacolare video gameplay di Final Fantasy 7 Remake, a lungo atteso dai fan del gioco. Square Enix ha inoltre colto l'occasione per confermare ufficialmente la data di lancio, mostrando le due edizioni speciali Deluxe Edition e 1st Class Edition.

Nuovi trailer per Final Fantasy 14: Shadowbringers e Dying Light 2, senza dimenticare gli annunci di The Last Remnant per Nintendo Switch e la finestra di lancio di Dragon Quest 11 per la console ibrida. A sorpresa, il publisher ha confermato anche l'arrivo di Final Fantasy 8 Remastered nel corso del 2019 su PS4, Xbox One, Switch e PC. Se vi siete persi la conferenza Square Enix E3 2019, potete vederne la replica riportata in cima.

Ricordiamo che la diretta è andata in onda sul canale Twitch di Everyeye. Se non lo avete ancora fatto, vi invitiamo ad iscrivervi al canale, un requisito fondamentale per poter interagire con i nostri inviati a Los Angeles e gli altri spettatori in chat. Vi consigliamo inoltre di cliccare sul simbolo a forma di campanello in alto a destra per attivare la ricezione delle notifiche sui vostri dispositivi.

Quanto è interessante?
6