Square Enix: ecco la lineup completa dei titoli per l'E3 2017

di

All'E3 di quest'anno, i fan potranno provare gli emozionanti giochi che Square Enix Ltd presenterà allo stand #2001 nella South Hall del Los Angeles Convention Center.

Tra i titoli giocabili troviamo Final Fantasy XIV: Stormblood, seconda espansione dell’acclamato MMO che vanta oltre 6 milioni di account registrati in tutto il mondo, Dissidia Final Fantasy Nt, picchiaduro a squadre recentemente annunciato, Final Fantasy XII The Zodiac Age, versione in HD di un classico della serie, e Life Is Strange: Before The Storm, il prossimo episodio della premiata serie a episodi di Dontnod Entertainment.

In aggiunta, i fan potranno provare la nuova esperienze in realtà virtuale su PlayStation VR: Monster of the Deep: Final Fantasy XV, interamente incentrata sull'attività di pesca del JRPG.

Al di fuori dell'expo, i fan di Kingdom Hearts potranno partecipare all prima serie di concerti ufficiali della saga con il "Kingdom Hearts Orchestra - World Tour". L'ultima tappa losangelina si terrà al Dolby Theatre il 14 giugno.

L’E3 2017 segna il ritorno di alcuni dei giochi più amati di Square Enix in nuove, fantastiche versioni, come nel caso di Dissidia Final Fantasy Nt, Life is Strange, Final Fantasy XIV Online e Final Fantasy XII, oltre a presentare dei titoli del tutto nuovi”, ha dichiarato Yosuke Matsuda, presidente e amministratore delegato di Square Enix Holdings Co., Ltd, aggiungendo che Square Enix continuerà ad offrire delle esperienze innovative e coinvolgenti per i giocatori di tutto il mondo.

Square Enix trasmetterà anche il consueto “Square Enix Presents” in diretta online dal suo stand, che potrà essere seguito dai fan di tutto il mondo.