Square Enix ha un grande titolo in uscita tra aprile 2019 e marzo 2020

Square Enix ha un grande titolo in uscita tra aprile 2019 e marzo 2020
di

L'anno fiscale in corso di Square Enix non è andato alla grandissima. I risultati infatti, rispetto allo scorso esercizio sono deludenti, ed anche i titoli scelti per chiudere il terzo trimestre, Shadow of the Tomb Raider e Just Cause 4 non hanno risollevato più di tanto le sorti della software house.

Eppure il primo titolo è riuscito comunque a piazzare 4.12 milioni di copie (dati fermi a dicembre 2018) ed il secondo nonostante un lancio non troppo ottimistico, può guadagnare terreno nel corso del tempo. Ecco perché Square Enix si è dimostrata piuttosto ottimista per l'immediato futuro, anche perché ci sarebbe un asso nella manica ancora da svelare.

Sembra infatti che sia previsto un grande titolo in uscita entro il prossimo anno fiscale, ossia il periodo che va dalla fine di Marzo 2019 all'inizio di Aprile 2020. Nello specifico, la software house non ha voluto commentare, ma sembra molto probabile che verrà effettuato un annuncio nel periodo dell'E3, per una release che ottimisticamente potrebbe arrivare addirittura entro la fine dell'anno.

Il candidato più ovvio sarebbe Final Fantasy 7 Remake, ma visti i tempi di sviluppo a cui siamo stati abituati e la lavorazione piuttosto travagliata del titolo in questione, nessuno se la sente di mettere la mano sul fuoco. Potrebbe dunque trattarsi del famoso The Avengers Project?

Per il momento non possiamo far altro che aspettare. Voi di cosa credete che si tratti? Cosa sperate che annunci Square Enix?