Square-Enix lancia oggi Final Fantasy XIV Heavensward

di

Square Enix Ltd ha annunciato oggi che l’attesissimo Final Fantasy XIV Heavensward, la prima espansione del celebre MMORPG Final Fantasy XIV, è finalmente disponibile.

FINAL FANTASY XIV: HEAVENSWARD sarà caratterizzato da una nuova storia che porterà gli avventurieri nel cuore della guerra di Dragonsong, il sanguinario, millenario conflitto tra i cavalieri di Ishgard e i draghi di Dravania. I giocatori avranno modo di sperimentare un nuovo level cap incrementato da 50 a 60 per tutte le discipline, una nuova razza giocabile, nuovi dungeon e raid, nuove battaglie primordiali e l'introduzione di supporti volanti che permetteranno ai giocatori di prendere il volo su chocobi neri, dirigibili, draghi e tanto altro!

"FINAL FANTASY XIV: HEAVENSWARD segna l'inizio della seconda stagione del nostro viaggio attraverso il vasto universo di FINAL FANTASY XIV," ha dichiarato Naoki Yoshida, producer e director di Final Fantasy XIV. "Dopo aver gettato una solida base con A Realm Reborn, siamo estremamente felici che Heavensward si costruirà su di un nuovo ed originale gameplay e su dei contenuti che continuano ad essere i tratti distintivi dell’ esperienza online di Final Fantasy".

Elementi chiave di Heavensward

  • Nuovo level cap incrementato da 50 a 60 
  • Cavalcature volanti 
  • Una nuova razza giocabile: gli Au Ra 
  • Nuove classi: Dark Knight, Machinist e Astrologian 
  • Una nuova città stato: The Holy See of Ishgard 
  • Nuovi Primal: Bismarck e Ravana 
  • Nuovo assalto: Alexander 
  • Costruzione e personalizzazione delle aeronavi nei Workshop delle Free Company

Oltrepassando i 4 milioni di avventurieri nel mondo con FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn, FINAL FANTASY XIV: HEAVENSWARD è ora disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, PC Windows e per la prima volta Mac OS. E’ inclusa una prova gratuita di 30 giorni per I nuovi account a partire da 10.99 €. Per i nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIV Online è disponibile un bundle che comprende FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn e FINAL FANTASY XIV: Heavensward.