Square Enix porta Final Fantasy e Kingdom Hearts al Japan Expo

di

Square Enix ha confermato oggi il suo programma di eventi organizzati al Japan Expo, manifestazione che si terrà dal 4 al 7 Luglio a Parigi. La compagnia ha organizzato presentazioni per i prossimi titoli in arrivo per le serie di Final Fantasy e Kingdom Hearts, ed ha promesso alcune sorprese.

Giovedì,  4 Luglio

  • 3:00 p.m.: Final Fantasy Conference - Vieni a vedere le presentazioni esclusive dei nuovi episodi della serie: Lightning Returns: Final Fantasy XIII e Final Fantasy X | X-2 HD Remaster con Yoshinori Kitase e Motomu Toriyama, e Final Fantasy XIV: A Realm Reborn con Naoki Yoshida.
  • 5:15 p.m. alle 6:30 p.m.: Sessione di autografi con Yoshinori Kitase, Motomu Toriyama, e Naoki Yoshida - Per ogni sessione, le prime 100 persone che si presenteranno al punto autografi durante il giorno riceveranno un voucher che darà accesso all'evento.
Sabato 6 Luglio
  • 3:00 p.m.: Square Enix Conference - Riscopri le origini di Kingdom Hearts con la presentazione esclusiva di Kingdom Hearts HD 1.5 Remix con Shinji Hashimoto. Ed altre sorprese ti aspettano!