Square-Enix posticipa di un'ora la conferenza E3

di

Square-Enix ha posticipato di un'ora l'inizio della conferenza che si terrà all'E3 di Los Angeles: l'evento è ora previsto per le 19:00 (ora italiana) di martedì 16 giugno.

Il publisher ha scelto di ritardare l'inizio dello show per non sovrapporsi con il Digital Event di Nintendo che verrà trasmesso lo stesso giorno a partire dalle 18:00, orario originariamente scelto da Square-Enix per dare il via alla sua conferenza. Lo show potrà essere seguito in diretta streaming su Twitch e YouTube, i piani non sono ancora noti ma con ogni probabilità in questa occasione scopriremo nuovi dettagli su titoli molto attesi come Kingdom Hearts III e Final Fantasy XV.

Prima di concludere, vi ricordiamo che la conferenza sarà visibile in diretta anche sul canale Twitch di Everyeye, commentata in italiano dai membri della redazione in trasferta a Los Angeles per seguire la fiera. Vi consigliamo di iscrivervi per essere sempre aggiornati sulla programmazione dei live, in questo modo inoltre riceverete una notifica pochi minuti prima dell'inizio della trasmissione. La registrazione è indispensabile anche per interagire tramite chat con i membri della community e della redazione.

Square-Enix posticipa di un'ora la conferenza E3