Square Enix presenterà il nuovo Tomb Raider in un importante evento del 2018

di

Attraverso un messaggio pubblicato su Twitter, Square Enix ha annunciato che la prossima avventura di Lara Croft - Tomb Raider - sarà presentata in uno degli eventi più importanti del 2018, e che non passerà troppo tempo dall'annuncio alla pubblicazione.

"Il prossimo anno, Square Enix sarà lieta di condividere con voi grandi novità", apre il messaggio pubblicato sul profilo Twitter ufficiale della saga di Tomb Raider.

"A dire il vero vorremmo già condividere la notizia ora, ma stiamo utilizzando un approccio diverso.

È in arrivoo un nuovo Tomb Raider

Spinti dalla nostra volontà di mettere davanti ad ogni cosa i fan, vogliamo che sappiate che non passerà molto tempo dalla data dell'annuncio al momento in cui potrete gicarlo.

Il nostro viaggio inizierà in uno dei maggiori eventi del 2018. Non vediamo l'ora di portarvi nell'avventura definitiva di Lara Croft".

Al momento non sono pervenuti ulteriori dettagli e, stando alle parole del publisher, non ci resta dunque che aspettare questo "importante evento" del 2018. Ricordiamo inoltre che l'ultima avventura della saga, Rise of the Tomb Raider, ha recentemente ricevuto l'aggiornamento per Xbox One X che introduce il supporto 4K e HDR.