Square Enix ha in programma un annuncio per l'E3 di giugno?

Square Enix ha in programma un annuncio per l'E3 di giugno?
di

Square Enix non ha ancora confermato la sua partecipazione all'E3 2021 Digital Edition in programma a metà giugno tuttavia il Presidente della compagnia Yosuke Matsuda ha fatto capire che in qualche modo l'azienda potrebbe comunque essere presente all'evento.

Matsuda è stato intervistato dal quotidiano giapponese Nikkei e in questa occasione ha parlato delle ultime uscite targate Square Enix: "Outriders è uscito il primo aprile e sta per arrivare NieR Replicant ver.1.22474487139, inoltre a giugno avremo Final Fantasy VII Remake Intergrade." Il Presidente della holding giapponese afferma la volontà di "annunciare il resto della lineup per il 2021 più avanti e stiamo anche pianificando di fare un annuncio all'E3 di giugno, tenete gli occhi aperti."

Tra i publisher che parteciperanno all'E3 Digital 2021 in programma dal 12 al 15 giugno troviamo Nintendo, Xbox, Capcom, Konami, Ubisoft, Take-Two Interactive, Warner Bros e Koch Media mentre Square Enix non rientra tra i partner confermati al momento. E' pur vero che l'azienda potrebbe decidere di essere presente all'evento con uno slot nelle conferenze di Nintendo o Xbox, oppure potrebbe trasmettere un nuovo appuntamento Square Enix Showcase nel periodo dell'Electronic Entertainment Expo, Matsuda non è stato chiaro a riguardo ma le possibilità sono certamente molteplici. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio qui sotto dedicato ai commenti.

FONTE: Nikkei
Quanto è interessante?
4